è un marchio che opera nel comparto della meccatronica, con un orientamento all’industria 4.0 con linee di processo in cui le macchine sono interconnesse in modo intelligente.
Per il secondo anno consecutivo Polycut è stata presente alla fiera INTERZUM 2019 di Colonia.
Questa fiera di calibro internazionale, rappresenta un punto di riferimento per l’intera industria del mobile offrendo ai visitatori la possibilità di toccare con mano le nuove tecnologie e tendenze del settore.
Grande partecipazione delle aziende del distretto del mobile imbottito alla conferenza patrocinata dalla Confindustria Basilicata sul tema COMPETITIVITA’ ATTRAVERSO LE NUOVE TECNOLOGIE: Il futuro delle aziende manifatturiere italiane
Nel 2012, quando sono incominciati a circolare i concetti di “smart manufacturing” e di “Industria 4.0”, si utilizzava anche l’espressione “fabbrica di domani” per indicare l’evoluzione futura dei processi di produzione industriale.
Oggi, a 6 anni di distanza, gli enormi e irreversibili cambiamenti a cui abbiamo assistito suggeriscono di sostituire l’idea di futuro con quella di presente.