Industria 4.0

Meccatronica

EtherCat

Innovazione

 

PolyCut

è un marchio che opera nel comparto della meccatronica, con un orientamento all’industria 4.0 con linee di processo in cui le macchine sono interconnesse in modo intelligente.

News ed Eventi

Leggi le nostre notizie
Competitività attraverso nuove tecnologie - Matera 2019

Grande partecipazione delle aziende del distretto del mobile imbottito alla conferenza patrocinata dalla Confindustria Basilicata sul tema COMPETITIVITA’ ATTRAVERSO LE NUOVE TECNOLOGIE: Il futuro delle aziende manifatturiere italiane

La conferenza si è tenuta il 9 maggio 2019 presso l’Hotel del Campo di Matera, erano presenti relatori di aziende nazionali ed internazionali nei diversi settori quali, ricerche di mercato, finanza agevolata, macchine industriali e software.

Il focus della conferenza è stato l’INDUSTRIA 4.0 con la presentazione di brand importanti del panorama produttivo e tecnologico, ed in particolar modo di costruttori di macchine per il taglio di poliuretano espanso, taglio pelle, taglio tessuto e sistemi Cad-cam.

Francesco Gesualdo, responsabile dell’area R&S della POLYCUT, è stato uno dei relatori dell’evento, ed ha illustrato le nuove tecnologie in Industria 4.0 che sono state introdotte sulle macchine a brand POLYCUT.

Inoltre sono intervenuti relatori di aziende, come NATUZZI e POLO DIVANI, che hanno illustrato i vantaggi e l’efficienza raggiunta con l’introduzione delle nuove tecnologie nelle proprie aziende.

IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG